RINNOVA LA PELLE CON IL PEELING CHIMICO

Peeling

Per dare un ricambio alla pelle del viso

Il peeling chimico è un trattamento estetico in cui si utilizza una sostanza chimica che può essere di origine naturale, la quale stimola l’esfoliazione e il ricambio delle cellule cutanee.
Si vanno così a eliminare dalla pelle le cellule vecchie dello strato cutaneo superficiale, colpevoli di rendere la pelle del viso opaca e spenta. La pelle si rigenera molto più velocemente grazie a questo turnover cellulare accelerato.
Il trattamento può essere eseguito sia sui visi delle donne che sui visi degli uomini con le stesse modalità di trattamento, ma con indicazioni e concentrazioni di sostanze diverse da soggetto a soggetto.
Un peeling del volto stimola la produzione di collagene da parte dei fibroblasti: può agire sia a livello del derma più superficiale o a livello più profondo ed in entrambi i casi riesce a favorire un’azione antiossidante e di foto-ringiovanimento.​

Prenota la tua visita

Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016.