RINGIOVANIMENTO DEL VISO CON FILLER ACIDO IALURONICO

filler acido ialuronico

Per ringiovanire le labbra e gli zigomi in pochi minuti

L’acido ialuronico è un elemento strutturale naturale del derma, è completamente metabolizzabile ed essendo prodotto in formulazioni differenziate consente una correzione mirata degli inestetismi, rendendolo uno dei prodotti più utilizzati in diversi settori delle medicina.

L’effetto riempitivo delle rughe e l’estrema naturalità dell’impianto deriva dalle caratteristiche fisiche e molecolari dell’acido ialuronico che consente di mantenere una corretta idratazione della pelle perché la sua molecola lega un numero notevole di molecole d’acqua.

L’effetto è immediato e consente l’immediata ripresa delle normali attività quotidiane.

Il risultato è estremamente naturale e gradevole e non si ha nessuno stravolgimento della fisionomia, ma la conquista di un aspetto più giovane e riposato.

I materiali utilizzati sono assorbibili quindi il trattamento è reversibile e non permanente: se il risultato non dovesse essere soddisfacente, nel giro di circa 4-6 mesi l’effetto di riempimento svanisce progressivamente.  Il trattamento con acido ialuronico é ripetibile.

Le principali indicazioni dei fillers per il trattamento del volto possono essere le seguenti:

​Aumento di volume e armonizzazione delle labbra

  • Riempimento dei solchi naso-genieni
  • Trattamento “rughe della marionetta”
  • Riempimento rughe superficiali
  • Aumento di volume degli zigomi
  • Ripristino corrette proporzioni del viso

I filler sono poco dolorosi in quanto presentano all’interno dell’anestetico locale. I risultati sono visibili subito e possono durare da 4 a 6 mesi a seconda della zona di iniezione e del tipo di preparato.

Il post trattamento non ha indicazioni particolari, eccetto l’applicazione per qualche minuto di ghiaccio per ridurre al minimo la possibilità di far residuare piccoli lividi. Non ci sono controindicazioni assolute eccetto casi noti di ipersensibilità verso le componenti del filler, gravidanza e allattamento o pazienti con malattie autoimmuni.​

Prenota la tua visita

Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016.