MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE LINFATICA E VENOSA CON LA PRESSOTERAPIA

Pressoterapia

Per drenare, snellire e tonificare il corpo

La Pressoterapia è un trattamento curativo ampiamente utilizzato che si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e l’addome, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa.

Grazie a questa simulazione di massaggio manuale, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.

​La Pressoterapia diventa quindi un ottimo supporto per contrastare l’edema degli arti inferiori e  la pelle a buccia d’arancia (tra le varie cause della cellulite ricordiamo infatti una alterazione della circolazione linfatica e venosa).

Il massaggio effettuato con la Pressoterapia è in grado di drenare in maniera efficace i liquidi che si sono accumulati negli spazi interstiziali dei tessuti (fenomeno noto come ritenzione idrica), alterando la conformazione delle gambe.

​In questo modo è possibile ridurre tutta una serie di inestetismi e di problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi, ovvero: cellulite, accumuli adiposi, gambe gonfie, ipotonia tessutale.

La Pressoterapia, può essere considerata un vero e proprio trattamento disintossicante e rigenerante che favorisce il dimagrimento e promuove uno stato di benessere generale dell’organismo. Oltre, infatti, ai risultati estetici, esso rilassa il paziente e gli dona una piacevole sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori.

È possibile potenziare l’efficacia della pressoterapia applicando sulle gambe e sull’addome alghe che hanno il potere di drenare, depurare e tonificare.

Prenota la tua visita

Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016.