Aladent trattamento della Parodontite e della Perimplantite
Il nuovo prodotto per il trattamento delle Parodontiti e delle Perimplantiti
Cos’è Aladent?
Abbiamo provato un nuovo prodotto per il trattamento delle Parodontiti e delle Perimplantiti.
Contiene Acido Delta Aminolevulinico in gel che viene attivato con la terapia fotodinamica.
Siamo molto soddisfatti dei risultati e vogliamo condividere con voi la nostra esperienza sia sperimentale che clinica.
Non parliamo di un prodotto miracoloso, ma di una nuova prospettiva di trattamento per le Parodontiti e le Perimplantiti che può portare a risultati clinici rilevanti e che ti mostreremo.
Durante i Sabati Aladent vedremo insieme i risultati della ricerca, i risultati sui nostri pazienti ad 1 anno e l’applicazione pratica del prodotto su un paziente.
Grazie ad Aladent, la riduzione dei sondaggi va dal 75 al 100%, anche per quelle tasche che con la terapia tradizionale risultano difficili da risolvere. I pazienti sono in grado di percepire la differenza notando il tessuto più sano e non sanguinante.
È un prodotto assolutamente rivoluzionario, da usare sia in terapia causale che in mantenimento, poco invasivo, senza rischi e soprattutto indolore per il paziente.
Cosa imparerai dai nostri webinar?
L’obiettivo dei nostri incontri è quello di mostrarti l’efficacia di Aladent per risolvere anche le tasche che con la terapia convenzionale non guariscono.
- Dati scientifici di Aladent
- Cosa significa trattare una tasca parodontale
- Quali sono i problemi che potremmo avere
- Statistiche dopo 1 anno
- Applicazione clinica del prodotto
A chi ci rivolgiamo?
A tutti coloro che vogliono acquisire nuovi strumenti terapeutici relativi al trattamento non chirurgico della Malattia Parodontale e delle Perimplantiti e risolvere anche casi complessi.
Agli igienisti dentali e ai dentisti e anche studenti che si stanno ancora formando.
In altre parole, a tutti coloro che vogliono dare un valore aggiunto alle loro strategie e servizi per il trattamento della Parodontite e della Perimplantite.